Videogiochi

Videogame e console per tutti i gusti 

Tom Giocattoli opera da anni con passione nel settore dei divertimenti per grandi e piccoli, nel mondo dei giochi e dei giocattoli. Nella nostra proposta non possono certo mancare i videogiochi: vendiamo videogame e console, in negozio abbiamo un apposito reparto interamente dedicato ai giochi elettronici di ogni tipo e per ogni richiesta, per bambine e bambini, per ragazze e ragazzi e per adulti, anche videogiochi per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo…

Giochi elettronici per bambine e bambini 

Bambine e bambini, si sa, sono attratti da tutti gli apparecchi elettronici, fin da piccolissimi. Tra i giochi elettronici ci sono tante proposte di qualità, giochi fatti per divertirsi ma anche per imparare, per mettere “in gioco” la creatività, per stimolare la curiosità, per l’apprendimento. Da Tom Giocattoli, a Tolentino in provincia di Macerata, abbiamo giochi e giocattoli elettronici, un’ampia selezione di tablet e accessori, telefoni e cellulari per bambini, animali interattivi, computer educativi e tanto altro ancora!

Ampio e fornito reparto videogiochi 

Da Tom Giocattoli vi aspetta un’ampia esposizione di prodotti divisi in tanti reparti, uno per ogni genere di prodotto. Abbiamo il colorato reparto giocattoli, quello di videogiochi e delle console, e altri con bambole, costumi e accessori di carnevale, addobbi natalizi e tanto altro ancora. Il reparto dedicato ai videogiochi è il pianeta in cui tutti i videogiocatori e gli appassionati di giochi elettronici vorrebbero abitare.

Tom Giocattoli è il posto giusto!

Il gioco è un momento di divertimento, ma è anche un passaggio necessario nella formazione e nello sviluppo della personalità dei bambini. Nel nostro negozio vogliamo garantire un’ampia offerta di prodotti per il divertimento, ma selezioniamo sempre giochi e giocattoli che comunque non perdono di vista il valore educativo – tra questi rientrano anche i videogiochi che proponiamo, per tutte le fascia d’età. Sempre pronti a offrire consigli e suggerimenti, Tom Giocattoli vi aspetta a Tolentino!